Censimento permanente della popolazione 2021: bando per la selezione di rilevatori

Pubblicata il 29/07/2021

Si rende noto che è indetta una selezione per titoli per la formazione di un elenco per il conferimento di N. 1 (UNO) incarico di rilevatore nella forma disciplinata dal presente bando per il censimento permanente della popolazione anno 2021.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso, firmate dall'interessato, accompagnate da copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido e informativa privacy, dovranno essere inviate ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 08/08/2021.

Per informazioni inviare una mail al responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento: anagrafe@comune.melara.ro.it

Allegato Bando Melara rilevatori 2021.pdf 92.65 KB
Allegato Domanda rilevatori.pdf 17.28 KB