Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE | 27/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 233 del 27/09/2019 Realizzazione dell'intervento di ripresa delle frane sulle vie Albare e Priello, in comune di Melara, verificatesi in occasione degli eventi meteorici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all'art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Aggiudicazione definitiva ai sensi del comma 5, art. 32 del D.Lgs. n. 50/2016 e relativo impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONE | 27/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 232 del 27/09/2019 Realizzazione dell'intervento di ripresa delle frane su via Pagana, in comune di Melara, verificatesi in occasione degli eventi meteorici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all'art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Aggiudicazione definitiva ai sensi del comma 5, art. 32 del D.Lgs. n. 50/2016 e relativo impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONE | 27/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 231 del 27/09/2019 Realizzazione degli interventi di adeguamento alle norme di sicurezza e antincendio dell'edificio che ospita la palestra comunale, ubicata in via L. Bianchi n.1 a Melara. Affidamento del servizio tecnico inerente la predisposizione della documentazione progettuale finalizzata alla valutazione del progetto da parte del comando dei vigili del fuoco di Rovigo ai sensi del DPR n.151/2011. Assunzione impegno di spesa a parziale modifica della precedente Determinazione n.193/2019. |
||
DETERMINAZIONE | 26/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 230 del 26/09/2019 SERVIZIO DI SFALCIO ERBA SU ALCUNI TRATTI STRADALI ED AREE VERDI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. CIG: ZB028959F3 - CIG: Z86298A17C |
||
DETERMINAZIONE | 26/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 229 del 26/09/2019 Impegno di spesa per il servizio di attivazione di un nuovo interno telefonico, interno22, presso l'ufficio comunale del Segretario, posto al piano primo della sede comunale. |
||
DETERMINAZIONE | 25/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 228 del 25/09/2019 IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SERVIZIO OBITORIALE GENNAIO - GIUGNO 2019 - AZIENDA ULSS 5 POLESANA DI ROVIGO. |
||
DETERMINAZIONE | 24/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 227 del 24/09/2019 Realizzazione dell'intervento di ripresa delle frane su via Pagana, in comune di Melara, verificatesi in occasione degli eventi meteorici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all'art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Proposta di aggiudicazione di cui al comma 5, art. 32 e comma 1, art. 33 del D.Lgs n.50/2016. |
||
DETERMINAZIONE | 24/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 226 del 24/09/2019 Realizzazione dell'intervento di ripresa delle frane sulle vie Albare e Priello, in comune di Melara, verificatesi in occasione degli eventi meteorici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all'art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Proposta di aggiudicazione di cui al comma 5, art. 32 e comma 1, art. 33 del D.Lgs n.50/2016. |
||
DETERMINAZIONE | 24/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 225 del 24/09/2019 CONCESSIONE PROROGA QUINQUENNALE LOCULO IPOGEO AL SIG. S.S. |
||
DETERMINAZIONE | 23/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 224 del 23/09/2019 IMPEGNO DI SPESA PER I COMPENSI DEL REVISORE DEI CONTI - PERIODO 30/04/2019 - 29/04/2022 |
||
DETERMINAZIONE | 23/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 223 del 23/09/2019 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER GLI ANNI 2019 - 2020 |
||
DETERMINAZIONE | 18/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 222 del 18/09/2019 Aggiudicazione definitiva servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Comune di Melara per il periodo 01/10/2019 - 31/12/2022 - Mag Jlt Spa di Roma. |
||
DETERMINAZIONE | 17/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 221 del 17/09/2019 Adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell'edificio comunale che ospita la palestra di via L. Bianchi", C.U.P: C 16 E 19000 11000 1 - C.I.G.: ZA4298E852. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Aggiudicazione definitiva di cui al comma 5, art. 32 del D.Lgs. nr. 50/2016 |
||
DETERMINAZIONE | 16/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 220 del 16/09/2019 ACQUISTO BORRACCE PERSONALIZZATE PER SCUOLE COMUNALI DI MELARA - IDEAL LOOK DI ROVIGO. |
||
DETERMINAZIONE | 16/09/2019 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 219 del 16/09/2019 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ROTOLONI CARTA SEDE COMUNALE - DITTA PROCED DI DOSSON DI CASIER (TV). |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale