Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
421
Data registro generale
24/11/2023
Oggetto
Intervento di "Campagna di scavi archeologici presso la chiesa di Santo Stefano - II anno - II stralcio", affidamento di servizio tecnico di assistenza archeologica relativa alla campagna di indagini di geo prospezione e agli interventi di scavo archeologico da eseguirsi presso l'area pertinenziale della chiesa di Santo Stefano, in Melara II° stralcio - Adozione della decisione a contrarre, di cui al comma 1 , art. 17 del D.Lgs. nr. 36/2023 ed affidamento diretto di cui al comma 1, lett. b), art. 50 del D.Lgs. nr. 36/2023. C.I.G.: Z303D6FC5C
Data inizio pubblicazione
24/11/2023
Data fine pubblicazione
09/12/2023
Data esecutiva
24/11/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto