Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
96
Data registro generale
07/03/2023
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. N. 50/2016, COME DEROGATO DALL'ART.51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO TECNICO INERENTE ALLA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E SUPPORTO AL RUP, IN RELAZIONE ALLINTERVENTO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN EDIFICIO PREFABBRICATO DESTINATO AD OSPITARE I SERVIZI IGIENICI RISERVATI AL PUBBLICO, DA INSTALLARE PRESSO LAREA ESTERNA DELLA PALESTRA COMUNALE DI MELARA. C.I.G.: Z843A1880C
Data inizio pubblicazione
07/03/2023
Data fine pubblicazione
22/03/2023
Data esecutiva
07/03/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto