Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
114
Data registro generale
28/03/2023
Oggetto
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO AMBIENTALE CON LA RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO SITO IN VIA CAVALLOTTI 29-31 NEL COMUNE DI MELARA, SECONDA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, SPOSTAMENTO IMPIANTO UTENZA ENEL. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. C.I.G: ZAD3A83545
Data inizio pubblicazione
28/03/2023
Data fine pubblicazione
12/04/2023
Data esecutiva
28/03/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto